Grazie all’esperienza consolidata nel settore di Organizzazione dei Servizi di Banqueting e Catering, la Società Le Voilà Banqueting lancia PROGETTO CULTURA per la valorizzazione del patrimonio artistico e storico della città eterna, e si propone come consulente privilegiato per l’organizzazione di Eventi dove appunto cultura, arte, bellezza, storia e sapori si incontrano in dimore d’epoca romane.
Per matrimoni indimenticabili, eventi mondani, gala dinner, cerimonie importanti e meeting aziendali di successo, le location di grande spessore culturale che Le Voilà Banqueting propone sono ricche di storia e di fascino.
Una di queste luxury location è Palazzo Brancaccio, una tra le dimore storiche più importanti che hanno fatto la storia di Roma: location esclusiva e magnifica per rivivere i fasti di una Roma incantata attraverso un viaggio sensoriale nella storia e nella cultura della capitale.
Ultimo Palazzo nobiliare del Patriziato Romano, Palazzo Brancaccio sorge sul Colle Oppio all’interno della Domus Aurea. La residenza è una dimora storica costruita alla fine dell’800 per volontà del Principe Salvatore Brancaccio e della moglie Mary Elisabeth Field, ricca ereditiera americana.
Lo stile del Palazzo può essere definito “classicismo barocco” perché racchiude i caratteri dell’eleganza e dello sfarzo uniti a una linea di continuità tipica dell’arte classica.
Palazzo Brancaccio è la location esclusiva per eventi di alto profilo come cene di gala, eventi mondani e meeting aziendali, ma soprattutto per il ‘giorno più importante’ come il matrimonio.
Attraverso i suoi Saloni, i Giardini e il Gazebo, Palazzo Brancaccio si trasforma in un elegante location accogliente e suggestiva immersa un’atmosfera carica di bellezza, proponendo così di far vivere ai suoi ospiti un evento senza uguali.