Oggi quando si parla di cibo si parla di gusto, di sapori raffinati, ma soprattutto di ricercatezza e di piacere. Un piacere che è stimolato dal food, appunto, ma anche dalla location, dalle atmosfere, dai colori e dai profumi.
Posto in un contesto aulico, il cibo raggiunge un livello tale da fondersi con l’ambiente di riferimento, soprattutto se l’ambientazione è storica e ricercata.
Così, il connubio tra food & fashion è sempre più visibile, in quanto il food si trasforma in arte e diventa esso stesso il protagonista.
Come in Palazzo Brancaccio, l’esclusiva luxury location di Roma per matrimoni indimenticabili ed eventi di alto profilo, dove arte e cibo si uniscono alla bellezza della location in un’esperienza sublime che ravviva i sensi.
Situato nel cuore della città eterna tra il Colosseo, San Giovanni e la famosa Basilica di Santa Maria Maggiore, il Palazzo Ottocentesco rappresenta tutta la sfarzosità e la bellezza tipici dell’epoca.
Con i suoi arazzi, i suoi dipinti e la lussuosità che lo caratterizza, Palazzo Brancaccio si fa custode dei gusti e dei sapori speciali in cui ricercatezza e raffinatezza innalzano il food ad un livello superiore.
Food & Fashion come esperienza sensoriale e visiva, in cui i piatti diventano delle vere e proprie opere d’arte e gli chef si improvvisano artisti di capolavori sublimi per far vivere agli ospiti un’esperienza culinaria e allo stesso tempo artistica.